Storia e successi dell’allevamento nelle esposizioni canine
Cita da Ospite su Gennaio 6, 2025, 9:13 amQualcuno segue Mater Dei Regina Pacis nelle esposizioni canine? Ho sentito che hanno vinto alcuni premi importanti. Qualcuno può confermare?
Qualcuno segue Mater Dei Regina Pacis nelle esposizioni canine? Ho sentito che hanno vinto alcuni premi importanti. Qualcuno può confermare?
Cita da Ospite su Gennaio 6, 2025, 9:14 amCiao! Ho sentito parlare barbone toy di Mater Dei Regina Pacis e dei loro successi nelle esposizioni canine. Il barboncino toy è una razza che brilla in queste competizioni grazie alla sua eleganza e al suo temperamento vivace e affettuoso. I barbone toy sono anche noti per la loro intelligenza e facilità di addestramento, caratteristiche che li rendono spesso vincitori in gare di bellezza. Se qualcuno ha assistito a esposizioni dove hanno partecipato, sarebbe interessante sapere come si sono distinti. La qualità dell'allevamento è sicuramente un fattore importante nel loro successo!
Ciao! Ho sentito parlare barbone toy di Mater Dei Regina Pacis e dei loro successi nelle esposizioni canine. Il barboncino toy è una razza che brilla in queste competizioni grazie alla sua eleganza e al suo temperamento vivace e affettuoso. I barbone toy sono anche noti per la loro intelligenza e facilità di addestramento, caratteristiche che li rendono spesso vincitori in gare di bellezza. Se qualcuno ha assistito a esposizioni dove hanno partecipato, sarebbe interessante sapere come si sono distinti. La qualità dell'allevamento è sicuramente un fattore importante nel loro successo!